Albo Online

Albo Pretorio
Nr pubblicazione/Anno Periodo di pubblicazione Oggetto Tipo atto/ Nr atto Data Repertorio /Riunione (vd nota *) Documento
0000109/2025 10/03/2025- 17/03/2025

ANNULLATO

Acquisizione del servizio di organizzazione dell’evento fieristico denominato “Olio Capitale – edizione 2025”. Affidamento incarico con la modalità in house providing alla società Aries Scarl – Valore complessivo della commessa a carico della Camera ... DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE/ 2025000206 10/03/2025
Acquisizione del servizio di organizzazione dell’evento fieristico denominato “Olio Capitale – edizione 2025”. Affidamento incarico con la modalità in house providing alla società Aries Scarl – Valore complessivo della commessa a carico della Camera di Commercio pari ad € 307.926,84, esente IVA. Contestuale liquidazione anticipazione (CIG n. B5F431F539).
0000108/2025 10/03/2025- 17/03/2025

ANNULLATO

Lavori di realizzazione del centro finalizzato alla valorizzazione territoriale del Collio Goriziano a Cormons. CUP D37H16000370005 – CIG 976324764C.
Approvazione della Relazione sul conto finale, del Certificato di regolare esecuzione dei lavori e l...
DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE/ 2025000208 10/03/2025
Lavori di realizzazione del centro finalizzato alla valorizzazione territoriale del Collio Goriziano a Cormons. CUP D37H16000370005 – CIG 976324764C. Approvazione della Relazione sul conto finale, del Certificato di regolare esecuzione dei lavori e liquidazione del credito residuo all’Impresa EDIL SANGIORGIO COSTRUZIONI SRL. , Relazione Conto Finale e CRE
0000107/2025 10/03/2025- 17/03/2025

ANNULLATO

Scarto d’archivio di atti prodotti dall’Ufficio Personale, dall’Ufficio Ragioneria, dall’Ufficio Commercio Estero e dal Registro Imprese della sede camerale di Gorizia. DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE/ 2025000202 10/03/2025
Scarto d’archivio di atti prodotti dall’Ufficio Personale, dall’Ufficio Ragioneria, dall’Ufficio Commercio Estero e dal Registro Imprese della sede camerale di Gorizia. , Prot. n. 42111_U dd. 12_12_2024 , Prot. n. 1054_E dd. 10_01_2025 , Prot. n. 3628_U dd. 28_01_2025 , Prot. n. 4638_E dd. 05_02_2025 , Prot. n. 6607_U dd. 20_02_2025 , Prot. n. 7403_E dd. 26_02_2025
0000106/2025 10/03/2025- 17/03/2025

ANNULLATO

Verifica periodica ascensori e centrali termiche presso gli stabili camerali della sede di Trieste della CCIAA Venezia Giulia – Azienda Sanitaria Universitaria Giuliana Isontina (ASUGI) – onere stimato per l’anno 2025 € 300,00.
DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE/ 2025000203 10/03/2025
Verifica periodica ascensori e centrali termiche presso gli stabili camerali della sede di Trieste della CCIAA Venezia Giulia – Azienda Sanitaria Universitaria Giuliana Isontina (ASUGI) – onere stimato per l’anno 2025 € 300,00.
0000103/2025 03/03/2025- 02/04/2025

ANNULLATO

Assunzione di tre unità dell’Area Istruttori (ex categoria C) tramite scorrimento graduatoria del concorso pubblico per esami, bandito con determinazioni n. 614 del 17.10.2022 e n. 664 dell’11.11.2022 . DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE/ 2025000196 03/03/2025
Assunzione di tre unità dell’Area Istruttori (ex categoria C) tramite scorrimento graduatoria del concorso pubblico per esami, bandito con determinazioni n. 614 del 17.10.2022 e n. 664 dell’11.11.2022 .
0000099/2025 27/02/2025- 29/03/2025

ANNULLATO

Avviso pubblico di selezione per mobilita’ esterna, per colloquio, per la copertura di n. 3 posti dell’area istruttori del ccnl funzioni locali, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i., di cui: 1 posto con profilo professionali di istru... DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE/ 2025000191 27/02/2025
Avviso pubblico di selezione per mobilita’ esterna, per colloquio, per la copertura di n. 3 posti dell’area istruttori del ccnl funzioni locali, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i., di cui: 1 posto con profilo professionali di istruttore processi organizzativi di supporto e 2 posti con profilo professionale di istruttore servizi anagrafici, regolazione del mercato, e-government. – Determinazioni a seguito dell’entrata in vigore della Legge n. 15 del 21.2.2025.