Albo Online

Albo Pretorio
Nr pubblicazione/Anno Periodo di pubblicazione Oggetto Tipo atto/ Nr atto Data Repertorio /Riunione (vd nota *) Documento
0000091/2025 11/11/2025- 20/11/2025

ANNULLATO

Approvazione rendiconto delle spese registrate dal cassiere per il mese di ottobre 2025 DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE/ 2025000069 10/11/2025
Approvazione rendiconto delle spese registrate dal cassiere per il mese di ottobre 2025 , Allegato 1
0000090/2025 07/11/2025- 18/11/2025

ANNULLATO

ESITO COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER AVVISO PUBBLICO INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO SERVIZIO DI CONTROLLORE PRIMO LIVELLO - FIRST LEVEL CONTROL (FLC) PER IL PROGETTO INTERREG " SUPPORTING KNOWLEDGE CAPACITY IN ICT TO ENCOURAGE DIGITAL INNOVATION IN ... DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE/ 2025000068 06/11/2025
ESITO COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER AVVISO PUBBLICO INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO SERVIZIO DI CONTROLLORE PRIMO LIVELLO - FIRST LEVEL CONTROL (FLC) PER IL PROGETTO INTERREG " SUPPORTING KNOWLEDGE CAPACITY IN ICT TO ENCOURAGE DIGITAL INNOVATION IN THE GR-IT COMPANIES” – ACRONIMO “COMPANIES4TOMORROW” – A VALERE SUL PROGRAMMA INTERREG VI-A GREECE-ITALY 2021-2027. CUP: C88H25001190002
0000088/2025 06/11/2025- 17/11/2025

ANNULLATO

APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE DELIBERAZIONE DI GIUNTA/ 2025000011 04/11/2025
31/10/2025
APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE
0000089/2025 06/11/2025- 18/11/2025

ANNULLATO

Affidamento per la fornitura di sedute ergonomiche a seguito dell'Indagine esplorativa di mercato finalizzata all’eventuale affidamento per la fornitura di sedute ergonomiche. DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE/ 2025000067 05/11/2025
Affidamento per la fornitura di sedute ergonomiche a seguito dell'Indagine esplorativa di mercato finalizzata all’eventuale affidamento per la fornitura di sedute ergonomiche.