Repertorio Albo Online

Albo Pretorio
Nr pubblicazione/Anno Periodo di pubblicazione Oggetto Tipo atto/ Nr atto Data Repertorio /Riunione (vd nota *) Stato Documento
0000280/2025 30/05/2025- 07/06/2025 Affidamento diretto del servizio in abbonamento “Premium” sulla legislazione vitivinicola concernente l’attività degli Organismi di Controllo, circolari informative su novità normative in materia vitivinicola e corsi di aggiornamento – durata 12 mesi... DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA 3/2025000077 30/05/2025
In corso di pubblicazione Affidamento diretto del servizio in abbonamento “Premium” sulla legislazione vitivinicola concernente l’attività degli Organismi di Controllo, circolari informative su novità normative in materia vitivinicola e corsi di aggiornamento – durata 12 mesi. Autorizzazione di spesa.
0000279/2025 30/05/2025- 06/06/2025 Affidamento diretto della fornitura e posa in opera di tende interne per i lucernari presenti al terzo piano della sede camerale e della fornitura di binari per i pannelli espositivi di Palazzo Roccabruna. Autorizzazione di spesa. DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA 1/2025000031 28/05/2025
In corso di pubblicazione Affidamento diretto della fornitura e posa in opera di tende interne per i lucernari presenti al terzo piano della sede camerale e della fornitura di binari per i pannelli espositivi di Palazzo Roccabruna. Autorizzazione di spesa.
0000278/2025 30/05/2025- 06/06/2025 Diritto annuale con data finalizzazione 2024. Storni e riversamenti alle Camere di Commercio I.A.A. competenti per territorio individuate dal gestionale di InfoCamere "Diana". DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA 1/2025000030 28/05/2025
In corso di pubblicazione Diritto annuale con data finalizzazione 2024. Storni e riversamenti alle Camere di Commercio I.A.A. competenti per territorio individuate dal gestionale di InfoCamere "Diana". , ALLEGATO 1
0000277/2025 29/05/2025- 06/06/2025 Affidamento diretto della fornitura delle licenze d’uso del software Citrix - periodo 1 luglio 2025 – 30 giugno 2026. Autorizzazione di spesa. DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA 1/2025000032 29/05/2025
In corso di pubblicazione Affidamento diretto della fornitura delle licenze d’uso del software Citrix - periodo 1 luglio 2025 – 30 giugno 2026. Autorizzazione di spesa.
0000276/2025 29/05/2025- 05/06/2025 Valutazione dei risultati conseguiti dal Dirigente dell'Area 2 - Anagrafe Economica, dott. Luca Trentinaglia, nell'anno 2024. DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE/2025000074 28/05/2025
In corso di pubblicazione Valutazione dei risultati conseguiti dal Dirigente dell'Area 2 - Anagrafe Economica, dott. Luca Trentinaglia, nell'anno 2024.
0000275/2025 29/05/2025- 05/06/2025 Affidamento diretto per la fornitura e posa in opera di un impianto audio a servizio della sala Conte di Luna di Palazzo Roccabruna. Autorizzazione di spesa. DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE/2025000071 28/05/2025
In corso di pubblicazione Affidamento diretto per la fornitura e posa in opera di un impianto audio a servizio della sala Conte di Luna di Palazzo Roccabruna. Autorizzazione di spesa.
0000274/2025 29/05/2025- 05/06/2025 Affidamento diretto per la fornitura di materiale di consumo e del servizio di assistenza tecnica delle attrezzature in uso presso la Barchessa di Palazzo Roccabruna, sita in via Ss. Trinità, 24 - Trento. Autorizzazione di spesa. DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE/2025000070 28/05/2025
In corso di pubblicazione Affidamento diretto per la fornitura di materiale di consumo e del servizio di assistenza tecnica delle attrezzature in uso presso la Barchessa di Palazzo Roccabruna, sita in via Ss. Trinità, 24 - Trento. Autorizzazione di spesa.
0000273/2025 29/05/2025- 05/06/2025 Affidamento diretto della fornitura di toner originali. Autorizzazione di spesa DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE/2025000072 28/05/2025
In corso di pubblicazione Affidamento diretto della fornitura di toner originali. Autorizzazione di spesa
0000272/2025 29/05/2025- 05/06/2025 Fornitura dei servizi di impaginazione, stampa e confezione della pubblicazione “Economia trentina” e suoi supplementi, annate 2025-2029. Presa d’atto dell’esito della procedura di gara e aggiudicazione. DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE/2025000073 28/05/2025
In corso di pubblicazione Fornitura dei servizi di impaginazione, stampa e confezione della pubblicazione “Economia trentina” e suoi supplementi, annate 2025-2029. Presa d’atto dell’esito della procedura di gara e aggiudicazione.
0000271/2025 29/05/2025- 05/06/2025 Ratifica della disposizione del Presidente n. 4 del 24 aprile 2025 avente ad oggetto: “Individuazione di un rappresentante camerale in seno al Consiglio di Amministrazione della Comunità Energetica Rinnovabile Vallagarina – Società Cooperativa, in si... DELIBERAZIONE DI GIUNTA/2025000046 28/05/2025
23/05/2025
In corso di pubblicazione Ratifica della disposizione del Presidente n. 4 del 24 aprile 2025 avente ad oggetto: “Individuazione di un rappresentante camerale in seno al Consiglio di Amministrazione della Comunità Energetica Rinnovabile Vallagarina – Società Cooperativa, in sigla CER Vallagarina – Soc. coop (da sottoporre a ratifica della Giunta camerale).”. , Allegato n. 1
0000270/2025 29/05/2025- 05/06/2025 Approvazione del verbale della riunione tenuta dalla Giunta camerale in data 18 aprile 2025. DELIBERAZIONE DI GIUNTA/2025000052 28/05/2025
23/05/2025
In corso di pubblicazione Approvazione del verbale della riunione tenuta dalla Giunta camerale in data 18 aprile 2025. , Allegato n. 1
0000269/2025 29/05/2025- 05/06/2025 Approvazione della Relazione sulla Performance della Camera di Commercio I.A.T.A. di Trento – Annualità 2024. DELIBERAZIONE DI GIUNTA/2025000047 28/05/2025
23/05/2025
In corso di pubblicazione Approvazione della Relazione sulla Performance della Camera di Commercio I.A.T.A. di Trento – Annualità 2024. , Allegato n. 1
0000268/2025 29/05/2025- 05/06/2025 Corso per aspiranti dirigenti con esame finale ai sensi dell’art. 8 del vigente Regolamento in materia di organizzazione dell’Ente camerale. Approvazione elenco degli idonei. DELIBERAZIONE DI GIUNTA/2025000050 28/05/2025
23/05/2025
In corso di pubblicazione Corso per aspiranti dirigenti con esame finale ai sensi dell’art. 8 del vigente Regolamento in materia di organizzazione dell’Ente camerale. Approvazione elenco degli idonei. , Allegato n. 1
0000267/2025 29/05/2025- 05/06/2025 Approvazione dei criteri ed emissione del ruolo esattoriale per il diritto annuale 2022. DELIBERAZIONE DI GIUNTA/2025000048 28/05/2025
23/05/2025
In corso di pubblicazione Approvazione dei criteri ed emissione del ruolo esattoriale per il diritto annuale 2022.
0000266/2025 29/05/2025- 05/06/2025 Adesione dell’Ente camerale, in qualità di Socio sostenitore, all’Associazione Amici dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (CN). DELIBERAZIONE DI GIUNTA/2025000051 28/05/2025
23/05/2025
In corso di pubblicazione Adesione dell’Ente camerale, in qualità di Socio sostenitore, all’Associazione Amici dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (CN).
0000265/2025 29/05/2025- 05/06/2025 Valutazione dei risultati conseguiti dal Segretario Generale della Camera di Commercio I.A.T.A. di Trento, avv. Alberto Olivo nell'anno 2024. DELIBERAZIONE DI GIUNTA/2025000049 28/05/2025
23/05/2025
In corso di pubblicazione Valutazione dei risultati conseguiti dal Segretario Generale della Camera di Commercio I.A.T.A. di Trento, avv. Alberto Olivo nell'anno 2024.
0000264/2025 28/05/2025- 05/06/2025 Affidamento diretto dei servizi nell’ambito del “Beer Tasting Trentino” (Palazzo Roccabruna, 4-7 giugno 2025). Autorizzazione di spesa. DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA 3/2025000076 28/05/2025
In corso di pubblicazione Affidamento diretto dei servizi nell’ambito del “Beer Tasting Trentino” (Palazzo Roccabruna, 4-7 giugno 2025). Autorizzazione di spesa. , Allegato n. 1
0000263/2025 27/05/2025- 04/06/2025 Ruolo provinciale dei conducenti di veicoli o natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea. Iscrizione al ruolo del candidato Faradi Morteza dichiarato idoneo dalla Commissione provinciale e ora in possesso dei requisiti di legge. Seconda ses... DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA 2/2025000048 27/05/2025
In corso di pubblicazione OMISSIS_ATTO_Determinazione del Dirigente Area 2.doc
0000262/2025 23/05/2025- 31/05/2025 “Bando ESG e digitale 2023”. Nono provvedimento di erogazione contributo per importo rideterminato (CUP D69D22000320005). DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA 3/2025000074 23/05/2025
In corso di pubblicazione “Bando ESG e digitale 2023”. Nono provvedimento di erogazione contributo per importo rideterminato (CUP D69D22000320005).
0000261/2025 23/05/2025- 31/05/2025 “Bando ESG e DIGITALE 2024”. Aggiornamento elenco, Linea A, delle imprese ammesse a contributo, non ammesse, non finanziabili e in istruttoria (CUP D69D22000320005). DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE AREA 3/2025000075 23/05/2025
In corso di pubblicazione “Bando ESG e DIGITALE 2024”. Aggiornamento elenco, Linea A, delle imprese ammesse a contributo, non ammesse, non finanziabili e in istruttoria (CUP D69D22000320005). , OMISSIS_All. n. 1